La Nuova Sardegna

Sport

PROMOZIONE

Porto Rotondo e Atletico Olbia fondono i due settori giovanili

OLBIA. Dopo due anni di assenza, il Porto Rotondo torna in Promozione con l’obiettivo di fare bene. La società presieduta da Ezio Setzi, ha prima di tutto confermato in panchina Simone Marini, vero...

2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Dopo due anni di assenza, il Porto Rotondo torna in Promozione con l’obiettivo di fare bene. La società presieduta da Ezio Setzi, ha prima di tutto confermato in panchina Simone Marini, vero artefice della splendida cavalcata realizzata lo scorso anno con la vittoria del girone D di Prima categoria vinto matematicamente con largo anticipo. Per quanto riguarda la squadra confermata il blocco della scorsa stagione, al quale si aggiungeranno alcuni giocatori di esperienza e tanti giovani del florido settore giovanile. Il primo acquisto vero e proprio è stato l’accordo con l’attaccante esterno Fabrizio Murgia, classe 1997, ex Olbia e Calangianus. Dunque novità in prima squadra, ma soprattutto nel settore giovanile, dove recentemente Porto Rotondo e Atletico Olbia hanno dato avvio a un matrimonio che porterà alle due società più unione d’intenti. I due settori giovanili verranno unificati, ma terranno le squadre nei campionati giovanili regionali come Porto Rotondo e come Atletico Olbia. Un matrimonio che permetterà l’unione di due splendide realtà di calcio giovanile.

La nuova avventura prevede l’inizio della preparazione ai primi di settembre, mentre per le squadre che partecipano ai tornei regionali il raduno dovrebbe avvenire qualche giorno dopo quello della prima squadra (previsto per il 16 agosto).

Il centro di formazione giovanile (così si chiama l’unione tra il Porto Rotondo e l’Atletico Olbia) avrà come sede l’impianto sportivo situato al Fausto Noce che comprende lo stadio Caocci (campo in erba sintetica più pista di atletica), il campo Meloni e i campi di calcio a 8 e a 5 che sono in gestione dalla Polisportiva Porto Rotondo. (p.m.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Cronaca

Il marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico: «Stava facendo il bagno e non è più riemerso»

Le nostre iniziative