Calcio, l’Alghero domani discute del suo futuro
L'Alghero chiama a raccolta ex giocatori, dirigenti e simpatizzanti per un rilancio della società giallorossa dopo la retrocessione in Prima Categoria. Domani alle ore 19.30, nei locali del circolo...
1 MINUTI DI LETTURA
L'Alghero chiama a raccolta ex giocatori, dirigenti e simpatizzanti per un rilancio della società giallorossa dopo la retrocessione in Prima Categoria.
Domani alle ore 19.30, nei locali del circolo Ginjol in via Paoli 20, i dirigenti algheresi, con in testa il presidente Antonino Meloni, presenteranno il progetto tecnico che ispira il club per la stagione che sta per prendere il via a chiunque voglia contribuire per far crescere l'Alghero, a chi voglia proporsi e proporre per ilbene del club.
Nicola Nieddu
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google