La Nuova Sardegna

Sport

Mercato dilettanti: Sillah saluta il Muravera

Il centrocampista fuoriquota gambiano Kebba Sillah (1996) ex Muravera, giocherà in serie D con la formazione piemontese del Bra. In Eccellenza la matricola Orrolese, a caccia di un portiere, ha...

14 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





Il centrocampista fuoriquota gambiano Kebba Sillah (1996) ex Muravera, giocherà in serie D con la formazione piemontese del Bra. In Eccellenza la matricola Orrolese, a caccia di un portiere, ha puntato le sue attenzioni su Federico Caddeo (1993) ex Selargius, e Filippo Ruggiu (1995) che lo scorso anno ha giocato nel campionato di Prima categoria dell’Emilia Romagna. Nel girone A di Promozione due nuovi innesti per l’Arbus: arrivano il portiere Mariano Atzeni, nella scorsa stagione in forza al Selargius, e il centrocampista Antonio Ferraro, dalla Monteponi Iglesias.

Il Sant’Elena ha ufficializzato gli arrivi dell’attaccante fuoriquota senegalese Ibrahima Diop (1998) e dell’esterno offensivo Alessio Cossu (1986), entrambi provenienti dal Selargius. La punta Alessio Ferraro ritorna al Quartu 2000 dopo l’esperienza di due stagioni fa, in cui aveva vinto il campionato di Prima categoria. Il centrocampista Andrea Mura (1988), sino a dicembre scorso al Tergu Plubium poi a Bonorva, ha firmato col Porto Corallo. Giampaolo Grudina sarà anche per la prossima stagione il tecnico del Decimo 07 (Prima categoria ), l’Arborea ha confermato in panchina l’allenatore Maurizio Firinu.

L’Arsenal Monte Urpinu di Cagliari, nuova società che parteciperà alla seconda categoria, è vicina a chiudere la trattativa per l’ingaggio dell’ex difensore del Selargius Andrea Berlucchi.

Stefano Serra

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative