La Nuova Sardegna

Sport

csi

Nuovi campionati, fissate le riunioni organizzative

Nuovi campionati, fissate le riunioni organizzative

TEMPIO. Sono state aperte, da qualche giorno, le iscrizioni per la partecipazione ai Campionati Nazionali di Calcio a undici e a cinque (Open) per la stagione Sportiva 2016/2017 del Csi. Le società...

22 settembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Sono state aperte, da qualche giorno, le iscrizioni per la partecipazione ai Campionati Nazionali di Calcio a undici e a cinque (Open) per la stagione Sportiva 2016/2017 del Csi.

Le società che sono interessate dovranno presentare le loro iscrizioni ed adesioni entro e non oltre il 24 settembre (per il Calcio a 11) ed entro il 14 ottobre (per il Calcio a 5).

Le riunioni organizzative (pubblicazione dei gironi e relativi calendari), invece, si svolgeranno presso la sede Sociale Csi Gallura e Anglona di Tempio (viale don Sturzo, 41) secondo il seguente calendario: lunedì 03 ottobre, alle 19, è prevista la riunione organizzativa per il Calcio 11. Lunedì 17 ottobre, alle ore19, è in programma invece l’incontro organizzativo per il calcio a Calcio a 5.

I campionati inizieranno, presumibilmente, attorno al 15 ottobre per quanto riguarda il Calcio a 11 e il 21 ottobre quello del Calcio a 5.

Lo scorso anno, hanno partecipato ai Campionati di calcio organizzati dal Csi Gallura-Anglona ben 48 società provenienti dalle provincie di Sassari, Olbia-Tempio e Nuoro. Insomma, un grande successo confermato anche da altri dati: il numero dei tesserati è infatti arrivato a far contare ben 1.980 iscritti. (s.d.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative