La Nuova Sardegna

Sport

successo in trasferta

La Fiorentina travolge lo Slovan

Doppietta di Kalinic e Babacar, i viola sono in testa al girone

1 MINUTI DI LETTURA





LIBEREC. Una Fiorentina più pratica che bella conquista i 3 punti in Repubblica Ceca sul campo dello Slovan Liberec. Nikola Kalinic sfrutta le occasioni a disposizione e segna una bella doppietta, Babacar segna ancora in Europa e chiude la partita. Buona la prova di Tatarusanu, così come quelle di Olivera e Cristoforo. Tello entra e fornisce un assist d’oro, Bernardeschi non riesce ad incidere e conferma di non attraversare un buon momento, tanto che Sousa nelle ultime settimane lo ha spesso lasciato in panchina, utilizzando a gara in corso.

Va comunque sottolineato che la squadra viola non è apparsa brillantissima in fase difensiva, concedendo qualche occasione di troppo ad un modesto Slovan. Tre punti da cui ripartire, ma c’è bisogno di crescere e migliorare, soprattutto nella fase di costruzione della manovra. La Fiorentina resta in testa alla classifica con sette punti a può guardare con fiducia alla qualificazione al turno successivo.

Nell’altra partita del girone , il Qarabag ha battuto per 2-0 il Paok Salonicco. Questa la classifica dopo la terza giornata. Fiorentina 7 punti, Qarabag 4, Paok Salonicco 3, Slovan Liberec 1.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il provvedimento

Abusi edilizi e scarichi irregolari: chiuso il ristorante “Sapore di mare”, ex Chicca Piperita

di Argentino Tellini
Le nostre iniziative