La Nuova Sardegna

Sport

Marco Borriello torna sul rigore sbagliato «Fa male non centrare la porta da 11 metri»

Marco Borriello torna sul rigore sbagliato «Fa male non centrare la porta da 11 metri»

«Fa male uscire dal campo sconfitti, è frustrante non prendere la porta da 11 metri». Marco Borriello è tornato sul 4-1 incassato mercoledì allo stadio Olimpico dalla Lazio. Risultato che brucia per...

1 MINUTI DI LETTURA





«Fa male uscire dal campo sconfitti, è frustrante non prendere la porta da 11 metri». Marco Borriello è tornato sul 4-1 incassato mercoledì allo stadio Olimpico dalla Lazio. Risultato che brucia per il modo in cui è maturato. Il bomber del Cagliari (cinque reti messe a segno in campionato e quattro in coppa Italia), con il rigore fallito, è un po' l'emblema di un gruppo che ha perso certezze ma non la fiducia e che promette un riscatto immediato lunedì nella sfida contro il Palermo. Borriello è tornato sul luogo del delitto con un post sui social fatto a mente fredda: «L'unico metodo che conosco per risollevarsi è continuare ad allenarsi duramente. Con il Palermo l'ex Roma, Milan e Juventus, dovrebbe partire dal via in coppia con Marco Sau che a Roma, per la prima volta, è rimasto seduto in panchina. (m.fr.)

Primo piano
Il tributo

Sassari, il figlio dell’uomo coinvolto nell’esplosione ringrazia i vigili del fuoco: «Avete salvato la vita a mio padre»

di Luca Fiori
Le nostre iniziative