La Nuova Sardegna

Sport

LE altre di promozione

Enzo Prato scommette sulla vittoria del Castelsardo

SASSARI. Stintino e Macomerese corrono spedite viaggiando a punteggio pieno nel campionato di Promozione, girone B, lasciandosi dietro le super favorite Usinese, Sorso e Tempio. I pronostici della...

30 ottobre 2016
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Stintino e Macomerese corrono spedite viaggiando a punteggio pieno nel campionato di Promozione, girone B, lasciandosi dietro le super favorite Usinese, Sorso e Tempio. I pronostici della quinta giornata di andata sono affidati al giovane difensore classe 1997 Enzo Prato del Castelsardo.

Castelsardo Cus Sassari: 1. «Noi ci crediamo, ci siamo e sappiamo di valere tanto, stiamo crescendo ed è arrivato il momento di iniziare a vincere. Non so chi giocherà, il mister ci lascia sino all’ultimo sulle spine e decide all’ultimo secondo per tenere alta la concentrazione. Il Cus è una buona squadra è presto per capire se rientra tra le grandi ma in questo momento non è da sottovalutare».

Porto Rotondo – Bonorva: 2. «Il Bonorva è un’ottima squadra l’ho vista giocare, mi ha fatto una buona impressione, in questa gara potrà dire la sua. Anche il Porto Rotondo non è da meno. Nonostante il vantaggio del fattore campo, vedo favorita la squadra di Mario Fadda».

Sorso - Siniscola: 1. «Avendo incontrato il Sorso in Coppa Italia devo dire che è veramente una grande squadra costruita bene, con un grande pubblico alle spalle, vero dodicesimo uomo in campo. Il Siniscola non è male però la squadra di Marco Leoncini è forte in tutti i reparti soprattutto in attacco. Gara che può regalare gol e bel calcio».

Stintino – Lauras: 1. «La vedo abbastanza facile per la squadra di Stefano Udassi. Ho avuto modo di incontrarla è una gran bella squadra, tosta, costruita bene con buone individualità e gioca un bel calcio».

Usinese – Luogosanto: 1. «L’Usinese palesemente favorita. Vista la classifica forse ci aspettavamo un po’ di più dalla squadra di Peppone Salaris che comunque rimane un’ottima squadra. Il Luogosanto sta faticando tanto ed è in netto ritardo. Oggi la vedo dura».

Franco Cuccuru

Primo piano
Sanità negata

La protesta: «Ho dovuto curarmi a Monserrato e la Asl di Sassari non mi rimborsa»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative