La Nuova Sardegna

Sport

spogliatoi

«Grande risposta da parte di tutti»

«Grande risposta da parte di tutti»

La gioia di mister Piras e la delusione di Tatti: «È un periodo no»

30 ottobre 2016
2 MINUTI DI LETTURA





MURAVERA. «Abbiamo conquistato tre punti pesantissimi in chiave salvezza – afferma raggiante il mister del Muravera Marco Piras –. Sono molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi che sono scesi in campo concentratissimi e motivati. Hanno interpretato alla perfezione la partita così come la avevamo preparata in settimana. Non abbiamo sottovalutato i nostri avversari pur sapendo che fuori dalle mura amiche stentano. Ho la fortuna di allenare dei ragazzi eccezionali che sanno soffrire, non si risparmiano e hanno voglia di vincere».

Le assenze non si sono sentite. «Per l’ennesima volta – dice Piras – sono stato costretto a mandare in campo una formazione rimaneggiata a causa degli infortuni di Chessa, Pinna e Onano. I sostituti si sono fatti trovare pronti e non hanno fatto rimpiangere gli assenti. In casa abbiamo messo a segno la prima rete e ottenuto la prima vittoria. In questi 90’ abbiamo segnato una in più di quelle messe a segno complessivamente nelle precedenti 8 partite. Abbiamo fatto un grosso passo in avanti. Domenica prossima ci aspetta l’impegnativa trasferta di Foligno».

«Una vittoria strameritata – dice Andrea Satta –. Tre punti importanti che ci avvicinano all’obiettivo salvezza».

Troppo forte il Muravera?. «Pur avendo perso non abbiamo sfigurato – dice l’allenatore del San Teodoro Tomaso Tatti – Soprattutto fuori casa stiamo attraversando un periodo negativo. Abbiamo creato diverse occasioni che purtroppo non siamo stati capaci di concretizzare. Dobbiamo credere di più nei nostri mezzi. Speriamo di rifarci domenica con la Nuorese». (a.b.)

In Primo Piano
Trasporti

Aeroitalia, voli in overbooking: è polemica su call center e check-in online

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative