La Nuova Sardegna

Sport

Ozierese e Portotorres vanno in bianco

Ozierese e Portotorres vanno in bianco

Nessun gol e poche emozioni nell’anticipo di Promozione. Nel finale i padroni di casa protestano per un gol annullato

2 MINUTI DI LETTURA





OIZIERI. Ci si aspettava una gara tirata nell’anticipo del campionato di Promozione, invece al "Raimondo Meledina" i tifosi dell’Ozierese e la decina di sostenitori ospiti hanno avuto poche occasioni per esaltarsi. Le due compagini sono entrate in campo con la evidente paura di perdere per cui più che puntare alla vittoria, hanno badato a non prenderle.

I due allenatori hanno disposto i loro undici in modo speculare. L'onere di cercare il gol dell'attacco per i locali è toccato a Gian Marco Marceddu, ma anche per lui, specialmente nel primo tempo, non c'è stato spazio. L'hanno in parte supportato nei secondi 45 minuti al centro Alberto Apeddu e più ancora il neo entrato Damboe che ha spesso messo in difficoltà i difensori rossoblù e l'esperto portiere Saiglia col quale ad un certo punto ha pure avuto un vivace scambio dialettico, tanto da finire entrambi sul taccuino del signor Manis.

Nelle file del Portorres, composte in gran parte da giovanissimi, buona la prestazione del centravanti Sini e di capitan Congiu che poco prima della fine con un missile dal limite dell'area ha fatto correre i brividi a Cossu, sempre più convincente estremo difensore gialloblù.

Il gioco è stato condotto in gran parte dai logudoresi nei quali si è fatta sentire come non mai la mancanza di un uomo di peso dentro l'area.

Ben poco da segnalare e taccuino quasi vuoto nei primi 45 minuti. Più vivacità nel secondo tempo. Al 70' rete annullata per un contestatissimo fuorigioco a Fenu.

Gerolamo Squintu

Primo piano
I casi

Non solo Michael Frison: ecco le persone sarde scomparse di cui non si sa più nulla

Le nostre iniziative