Muroni: siamo in crescita. Mura: la peggiore partita dell’anno
Nonostante la vittoria finale, la dirigenza del Castelsardo e lo staff tecnico mantengono un profilo basso. Invece c’è tanta amarezza nello spogliatoio e nell’ambiente rossoblù della squadra...
Nonostante la vittoria finale, la dirigenza del Castelsardo e lo staff tecnico mantengono un profilo basso. Invece c’è tanta amarezza nello spogliatoio e nell’ambiente rossoblù della squadra universitaria sassarese. «Stiamo crescendo di partita in partita – dichiara l’esperto mister castellanese Giovanni Muroni – la squadra sta assimilando i miei schemi di gioco e sono fiducioso per una continua crescita del collettivo in questo senso». Relativamente al risultato, che poteva essere più ampio, il mister replica: «A me non interessa dilagare, basta vincere anche di un solo gol di scarto, sono soddisfatto perché i ragazzi iniziano piano piano ad assimilare le mie indicazioni. Siamo in crescita, per il momento questa vittoria ci fa morale soprattutto contro una grande squadra qual è il Cus Sassari».
«La mia squadra – dichiara mister Massimiliano Mura – è stata irriconoscibile, anzi direi che abbiamo giocato veramente male, in modo orribile. La peggiore partita del campionato. Onore al Castelsardo che poteva dilagare e finire il match con un risultato ancora più ampio a loro favore». (g.f.)