La Nuova Sardegna

Sport

eccellenza

Gutierrez (Tortolì) scommette su Tergu e Ghilarza

TORTOLI’. Dopo otto giornate i rossoblù di Francesco Loi sono a punteggio pieno . Otto vittorie consecutive , 24 reti segnate ed appena 3 subite. Una partenza che ha stupito molti ma non il centrale...

13 novembre 2016
2 MINUTI DI LETTURA





TORTOLI’. Dopo otto giornate i rossoblù di Francesco Loi sono a punteggio pieno . Otto vittorie consecutive , 24 reti segnate ed appena 3 subite. Una partenza che ha stupito molti ma non il centrale difensivo Pablo Gutierrez : «Questa partenza è frutto di una precisa programmazione e di un duro e costante lavoro sul campo - chiarisce il difensore argentino -. Siamo un gruppo unito che scende in campo per vincere e per ora ci sta riuscendo . Sappiamo che per la legge dei grandi numeri prima o poi una sconfitta arriverà ma facciamo in modo che arrivi il più tardi possibile».

Domenica ospitate il Bosa. «Dobbiamo difendere l' inviolabilità del nostro campo ed allungare la striscia positiva , sarà dura perchè loro hanno un bisogno impellente di punti, comunque punto sulla nostra vittoria e dico 1» .

La Palma-Calangianus. «Il La Palma non sta vivendo un buon momento ma ha la qualità per conquistare la vittoria. Il Castiadas non può perdere ulteriore terreno: 1-X-2».

Ilvamaddalena-Tergu. «Il campo dell' Ilva è uno dei più difficili, dispongono di giocatori come Siazzu e Volante ma il Tergu sta disputando un bel campionato: X-2».

Taloro-Budoni. «Nessuno si aspettava un Taloro in questa posizione di classifica ma vedo il Budoni in netta ripresa . Se la giocheranno sino all' ultimo secondo: 1-X-2 ».

Tonara-Castiadas. «Per il Castiadas sarà dura, il Tonara è squadra tosta e vorrà sfruttare al massimo il fattore campo: 1-X».

Ghilarza-Ferrini. »Il Ghilarza gioca in casa e sfrutterà l' esperienza del nuovo tecnico Massimiliano Pani: 1-X» -

Valledoria-Atletico Uri. «Il Valledoria non riesce ad ingranare. L' Uri è costruito per vincere il campionato: X2».

Monastir-Orrolese. «I cagliaritani dispongono di una buona rosa, l' Orrolese è molto bene organizzata: X».

Romano Cugudda

In Primo Piano
Sardegna

La giunta regionale blocca i nuovi impianti di energie rinnovabili, Alessandra Todde: «Stop al far west e alle speculazioni»

Cronaca

Lutto nel mondo del turismo, scompare a 57 anni Angela Scanu Mazzella

Le nostre iniziative