La Nuova Sardegna

Sport

rossoblues

Mario Beretta prende il diploma di diesse

Mario Beretta prende il diploma di diesse

Silenzio. Il conforto del pallone mondiale per la Chapecoense. Anche il club di Giulini è vicino ai familiari delle vittime: «Erano nostri fratelli di calcio. Col cuore gonfio di dolore, il Cagliari...

1 MINUTI DI LETTURA





Silenzio. Il conforto del pallone mondiale per la Chapecoense. Anche il club di Giulini è vicino ai familiari delle vittime: «Erano nostri fratelli di calcio. Col cuore gonfio di dolore, il Cagliari Calcio ricorda i giocatori dell’Associação Chapecoense de Futebol e si stringe attorno alle loro famiglie. Forza Chapecoense».

Pattinaggio. Scivolano Mastino, Antonini Lui, Briukhov, Giannetti. "Marassi", pista di ghiaccio o scarpe sbagliate?. L’una e le altre. E, per i Primavera, un filo di emozione.

Sardi presenti. Due drappi con i Quattro mori. Quattro bandiere, una ventina di sostenitori. Anche al "Ferraris" tifo rossoblù.

Sfida ad alzo zero. Cagliari-Napoli, adrenalina e competitività. Dalle 9 di oggi sono in vendita i biglietti per il match con i campani di Sarri. La corsa al match di domenica 11 dicembre è aperta.

Millenium. Crosta (’98), Briukhov (’98), Mastino (’99), Vasco Oliveira (’00), Volteggi (’98), Antonini Lui (’98), Barella (’97), Biancu (’00), Pennington (’98), Arras (’98) e Serra (’97). Liceali in gita. A Genova il Cagliari 2.0.

Signor direttore. Centodieci su 110. Mario Beretta ha conquistato i galloni da diesse con il massimo dei voti. Il responsabile della cantera rossoblù lascia il corso di Coverciano con altri 42 colleghi con il diploma in tasca. Tra gli altri anche l’ex campione del mondo Luca Toni, attuale dirigente del Verona.

M. F.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il raid

Undici furgoni a fuoco nella notte: attentato contro un’azienda logistica del sud Sardegna – Le indagini

Le nostre iniziative