La Nuova Sardegna

Sport

CSI/1

La Muddizza e Rudalza avanti tutta

TEMPIO. La Muddizza e Rudalza continuano a guidare i rispettivi gironi di calcio del Csi dopo sette giornate dall’inizio del campionato. Ecco tutti i risultati. Girone Anglona: Paduledda-Bortigiadas...

08 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. La Muddizza e Rudalza continuano a guidare i rispettivi gironi di calcio del Csi dopo sette giornate dall’inizio del campionato. Ecco tutti i risultati.

Girone Anglona: Paduledda-Bortigiadas 2-0; Codaruina-La Muddizza 0-5; Sporting Erula-San Francesco rinviata; Mururoa-Valle della Luna 2-3; La Ciaccia-Isola Rossa 1-0; riposava: Lauras.

Girone Gallura: Santa Teresa 94-Atl Phiniscollis rinviata, Santo Stefano-Cannigione 2-1; Tre Monti-Stella Maris 0-1; Le Salette-Rudalza 1-3; Arzachena-Siniscola 2010 rinviata.

Ed ecco le classifiche.

Nel Girone Anglona La Muddizza è in testa con 17 punti; seguono Sporting Paduledda con14; Valle della Luna 13; Lauras e La Ciaccia 12; Mururoa 9; Isola Rossa 8; Codaruina 6; Sporting Erula 4; San Francesco Aglientu 2; chiude Bortigiadas ancora con zero punti.

Il Girone Gallura è invece guidato dalla squadra del Rudalza a quota 19 punti; segue Santo Stefano con 16 punti; Stella Maris 14; Le Salette 13; Cannigione 9; Tre Monti 7; Siniscola 2010 6; Arzachena 2; chiudono Santa Teresa e Atletico Phiniscollis con un punto.

Il prossimo turno, invece, è previsto per questo fine settimana: si gioca sabato 10 dicembre ma alcune partite si disputeranno alle 15, altre invece alle 18. (s.d.)

In Primo Piano

Video

Atto intimidatorio contro un'avvocata sassarese, incendiata la sua auto in via IV Novembre

Elezioni comunali

Cagliari, primo incontro pubblico per i quattro candidati a sindaco

Le nostre iniziative