I Samurai crescono: dieci promossi agli esami di fine anno
SASSARI. Ancora un anno ricco di soddisfazioni per i ragazzi dello Shotokan I Samurai di Sassari, società di karate tra le più prestigiose dell’isola. Nel corso del 2016 gli allievi del maestro...
SASSARI. Ancora un anno ricco di soddisfazioni per i ragazzi dello Shotokan I Samurai di Sassari, società di karate tra le più prestigiose dell’isola. Nel corso del 2016 gli allievi del maestro Giuliano Bianco hanno conquistato una valanga di successi e hanno raccolto consensi ovunque. La stagione si è conclusa con gli esami per il passaggio di cintura e, anche in questo caso, i risultati sono stati importanti.
I “promossi” sono Diego Dessì (cintura nera quinto dan), Antonio Lisi (terzo dan), Susan Aramfar (terzo dan), Alberto Nigra (secondo dan), Letizia Lubinu (secondo dan), Marco Denegri (primo dan), Aldo Denegri (primo dan) Andrea Manca (primo dan), Silvana Boi (primo dan) e Luca Miuzzo (primo dan). I dieci ragazzi hanno ritirato il diploma e sono stati festeggiati dai compagni di corso e dal maestro Bianco.
Intanto nella palestra di corso Margherita di Savoia continuano i corsi di difesa personale organizzati per i ragazzini delle scuole elementari e medie (andranno avanti per tutto gennaio) e non si fermano le altre attività agonistiche.