I ragazzi dello Shotokan Sassari in campo per Telethon a Ittiri
SASSARI. Ancora medaglie per gli atleti della palestra sassarese Shotokan I Samurai che hanno sbaragliato il campo nel 14esimo trofeo internazionale “Pro Telethon” di karate organizzato dalla Cami...
SASSARI. Ancora medaglie per gli atleti della palestra sassarese Shotokan I Samurai che hanno sbaragliato il campo nel 14esimo trofeo internazionale “Pro Telethon” di karate organizzato dalla Cami Ittiri, dalla Sport Più Uri, dal Gruppo Sportivo Putifigarese e dal Kc Codrongianos nel palazzetto dello sport di Ittiri. I ragazzi allenati dal maestro Giuliano Bianco hanno raccolto successi un po’ in tutte le categorie e hanno contribuito al successo della manifestazione (l’incasso è andato in beneficenza).
Hanno conquistato la medaglia d’oro Graziano Melis, Letizia Lubinu, Andrea Manca, Luca Miuzzo, Iosto Carta, Angelo Achenza, Cristian Ru, Valentino Marica e Federico Pinna. Hanno invece centrato l’argento Andrea Melis, Marcella Pinna, Carlo Contu e Carmen Crisponi.
Alle gare di Ittiri hanno preso parte ragazzi provenienti da tutta l’isola che si sono esibiti in combattimenti di kata e di kumite. Sui tatami sono saliti i bambini al debutto nella disclina e poi i cadetti, gli juniores, seniores e i master. L’incasso è stato devoluto a Telethon.