La Nuova Sardegna

Sport

prima categoria

Marras non è più alla guida dell’Ottava

Marras non è più alla guida dell’Ottava

Il tecnico si è dimesso, al suo posto arriva Tommaso Movilli

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La polisportiva Ottava prende atto delle dimissioni volontarie dell'allenatore Marcello Marras e del suo staff, ringraziandolo per il contributo tecnico che ha permesso di portare la prima squadra (nell'arco di cinque anni) dalla Terza categoria fino alla soglia della Promozione. Al suo posto è stato ingaggiato Tommaso Movilli, ex centrale difensivo di Olbia e Portotorres, che ha già diretto due allenamenti con la squadra al completo.

«Non ci sono le condizioni per poter portare serenamente a termine l’incarico - ha scritto Marras nella lettera di dimissioni -. La mia scelta è un atto di responsabilità nei confronti della borgata e della squadra».

Qualche screzio con il presidente probabilmente all’origine di questa decisione, considerando che la formazione in maglia rossoblù si trova nella parte alta della classifica della Prima categoria e ha un organico di qualità per poter competere alla pari in questo palcoscenico. Spetterà ora a Movilli traghettare l’Ottava fino alla fine del torneo. (g.m.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il raid

Undici furgoni a fuoco nella notte: attentato contro un’azienda logistica del sud Sardegna – Le indagini

Le nostre iniziative