La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Dinamo

Basket Champions League, la Dinamo Sassari pesca il Cez Nymburk per i playoff

Basket Champions League, la Dinamo Sassari pesca il Cez Nymburk per i playoff

Sorteggi a Givevra: la squadra di Federico Pasquini affronterà i campioni della Repubblica Ceca il 7 o l'8 febbraio al PalaSerradimigni, ritorno fuori casa il 21 o il 22 febbraio

27 gennaio 2017
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sfisa ceca per la Dinamo Sassari nel turno preliminare dei playoff della Champions League di basket. Saranno i campioni della Repubblica Ceca del Cez Nymburk i prossimi avversari della squadra di Federico Pasquini.

Nella Fiba’s House of Basketball di Ginevra oggi 27 gennaio si sono svolti i sorteggi dei playoff sotto la supervisione del Ceo Patrick Comninos: per i giganti biancoblu, ultimi ad essere estratti, l’accoppiamento con il Cez Nymburk.

La gara di andata si giocherà al PalaSerradimigni, il 7 o l'8 febbraio. La data sarà definita nei prossimi giorni. Il ritorno in trasferta si disputerà il 21 o il 22 febbraio a Nymburg.

Forza Dinamo!!!!

Una foto pubblicata da Stefano Sardara (@stefanosardara) in data:

La squadra ceca vanta un palmares da 13 titoli nazionali e 10 coppe della Repubblica Ceca.

La squadra che si aggiudicherà il passaggio del turno affronterà i francesi del Le Mans Sarthe.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:foto:1.14770489:MediaPublishingQueue2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/foto/2017/01/25/fotogalleria/la-dinamo-batte-il-partizan-99-85-e-accede-ai-playoff-di-champions-league-1.14770489]]

In Primo Piano
La tragedia

Arzachena, segregato dai genitori e dalla zia nella casa degli orrori: il ragazzino si è tolto la vita

di Tiziana Simula
Le nostre iniziative