David Lighty fa pentole e coperchi
Trevor Lacey migliore in campo, anche Monaldi risponde presente
9 Lacey Un primo tempo senza errori, si carica la squadra sulle spalle e chiude alla grande, con giocate decisive e un bottino di 24 punti, 6 rimbalzi e 30 di valutazione. Mostruoso.
6,5 Devecchi Entra per ultimo nelle rotazioni, ma il suo apporto è subito prezioso. Infila una tripla e tira giù 2 rimbalzi in appena 6’.
5,5 D’Ercole Parte in quintetto ma ha meno brio del solito.
6 Sacchetti Confermato in quintetto nonostante il periodo non brillante, ritrova il canestro da fuori e gioca 13’ positivi.
5,5 Lydeka Abbastanza disastroso nel primo tempo, fa poco in fase offensiva ma a rimbalzo c’è.
5,5 Savanovic Un primo tempo di grande sofferenza, dopo i 26' giocati a Monaco, In attacco ne azzecca poche, ma anche lui è fondamentale a rimbalzo.
5 Carter Rimette piede in campo dopo un mese, infila un bel canestro e poi sparisce. Due rimbalzi importanti catturati nel finale.
7 Stipcevic Non ha il solito impatto sulla gara e il primo tiro arriva dopo 12’. Un paio di canestri pesantissimi, qualche errore ma nel finale è un trascinatore.
5,5 Lawal Il posto nello starting five gli dà un po’ di brio, i compagni faticano a servirlo e alla lunga Pasquini si dimentica di lui.
6,5 Monaldi Ripescato dopo una vita, ci mette con concretezza e faccia tosta. Subito una bella penetrazione e una tripla, qualche errorino, ma resta affidabilissimo.
8 Lighty Sicuro e preciso in attacco, fa un ottimo lavoro in difesa su Johnson Odom. Fondamentale nel finale. (a.si.)