La Nuova Sardegna

Sport

Rally dei Nuraghi

Oggi la partenza da Berchidda (17.30) Dettori-Pisano favoriti

Oggi la partenza da Berchidda (17.30) Dettori-Pisano favoriti

BERCHIDDA. Saranno 67 gli equipaggi che oggi e domani si confronteranno nel Rally dei Nuraghi e del Vermentino di Berchidda. La manifestazione di automobilismo sportivo di primaveraha cambiato pelle...

29 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





BERCHIDDA. Saranno 67 gli equipaggi che oggi e domani si confronteranno nel Rally dei Nuraghi e del Vermentino di Berchidda. La manifestazione di automobilismo sportivo di primaveraha cambiato pelle diventando Rally nazionale su terra. La gara prenderà il via oggi da Piazza del Popolo a Berchidda alle 17,3. Otto prove speciali cronometrate per un totale di 60,19 chilometri e un percorso complessivo di 277,10 km, con arrivo nella stessa Piazza del Popolo.

Godono dei favori del pronostico gli equipaggi delle potenti R5, con i francesi Consani-Salmon (Ford Fiesta R5) che partono con il ruolo di favoriti assieme a Dettori-Pisano (Skofa Fabia R5). Guideranno due R5 anche Cobbe-Turco e Depau-Malinaric e come loro tenteranno di inserirsi nella lotta al vertice anche Musselli-Diomedi e Bitti-Cottu. Lo stesso faranno con le N4 Bentivogli-Cecchi, Guerra-Stefanelli, Canu-Piras, Siddi-Rollo, Marrone (Stefano)-Pudda e Cellino-Pirredda. (ro.sp.)

In Primo Piano
Sardegna

La giunta regionale blocca i nuovi impianti di energie rinnovabili, Alessandra Todde: «Stop al far west e alle speculazioni»

Cronaca

Lutto nel mondo del turismo, scompare a 57 anni Angela Scanu Mazzella

Le nostre iniziative