La Nuova Sardegna

Sport

calcio a cinque/i playoff della serie b 

Ossi a testa altissima, ma il pareggio non basta

Ossi a testa altissima, ma il pareggio non basta

SASSARI. La San Bartolomeo Ossi pareggia per 2-2 ed esce a testa alta dal campo dell’Odissea 2000 Rossano, ma la vittoria per 5-4 ottenuta sette giorni fa ad Ossi nella gara di andata vale la...

28 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La San Bartolomeo Ossi pareggia per 2-2 ed esce a testa alta dal campo dell’Odissea 2000 Rossano, ma la vittoria per 5-4 ottenuta sette giorni fa ad Ossi nella gara di andata vale la promozione per i calabresi nella finale dei playoff della serie B di calcio a cinque. I ragazzi di Giampiero Loriga ci hanno provato, e all’inizio alcuni spunti di Pizetta e di Roberto Fiori, Dulcis e Luiu potevano far pendere il patto della bilancia dalla loro parte. Ma a metà primo tempo i padroni di casa hanno sbloccato il risultato con Russo, così la San Bartolomeo ha provato la carta del portiere in movimento, e su una respinta di Taibi Sapinho ha trovato il 2-0 su un tiro da metà campo a porta vuota. Al rientro in campo gli ossesi hanno provato a pressare gli avversari, che comunque hanno confermato le loro qualità. Il pari è arrivato grazie ad un rigore trasformato da Dulcis, ed il pareggio con un gol di Valerio Fiori, ma da quel momento in poi il risultato non si è più sbloccato, ed alla fine sono stati i calabresi a festeggiare.
San Bartolomeo: Argilli, Lo Buglio, Cabras, Demartis, Fiori V, Fiori R, Lubinu, Perez, Fozzi, Luiu, Canu, Dulcis. Allenatore Loriga.
Fabio Fresu
In Primo Piano
La tragedia

Il forestale di 29 anni intossicato mentre spegneva un incendio non ce l’ha fatta, è morto in ospedale

Le nostre iniziative