La Nuova Sardegna

Sport

Mario Passetti promosso dg

Carlo Catte amministratore delegato, Mario Passetti direttore generale. Il consiglio di amministrazione del Cagliari ha confermato quanto anticipato da tempo. Catte, nato a Nuoro, 41 anni, sposato,...

1 MINUTI DI LETTURA





Carlo Catte amministratore delegato, Mario Passetti direttore generale. Il consiglio di amministrazione del Cagliari ha confermato quanto anticipato da tempo. Catte, nato a Nuoro, 41 anni, sposato, due figlie, laurea in Economia aziendale all'Università di Cagliari è dal gennaio 2002 nel board del club rossoblù. Già direttore del personale, fa parte del cda.

Passetti, cagliaritano, classe 1976, sposato, due figli, master alla School of management della Bocconi, Milano, è stato nelle direzioni commerciali di Tiscali e Vodafone. Al Cagliari nel 2014, è stato direttore commerciale, marketing e comunicazione. Due nomine di rilievo, connesse anche al momento societario: dai due stadi da creare nei prossimi cinque anni alla ripartenza in serie A dopo un pregiato undicesimo posto.

Cuore aziendale a metà con la passione per la squadra, icone di un club che persegue pallone e va oltre. Dalle sinergie con il calcio isolano, coinvolgimento dei tifosi, azioni di promozione e merchandising, interventi nel sociale e nel mondo dei giovani, eventi e promozioni del e nel territorio. Insomma, una società in forte sviluppo che guarda al futuro. (mario frongia)

Primo piano
La tragedia

Tempio, in migliaia per l’ultimo saluto a Gaia Costa: «Morte prematura e ingiusta»

Le nostre iniziative