La Nuova Sardegna

Sport

calcio dilettanti 

Il baby Nicola Serra al Latte Dolce Delogu al Sorso

SASSARI. In serie D nuovo acquisto del Latte Dolce, che ha messo sotto contratto il giovane centrocampista Nicola Serra, classe 1999, proveniente dal Carbonia. Rispetto a quanto annunciato in...

09 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. In serie D nuovo acquisto del Latte Dolce, che ha messo sotto contratto il giovane centrocampista Nicola Serra, classe 1999, proveniente dal Carbonia. Rispetto a quanto annunciato in precedenza, l’attaccante Piotr Branicki, protagonista nell’ultima stagione con l’Arzachena, non ha firmato con l’Avezzano e dunque è sul mercato. In Eccellenza, colpo in ottica under lo ha fatto la matricola Sorso che si è assicurata le prestazioni di Enrico Delogu (classe 1999), lo scorso anno all’Atletico Uri ed ex nazionale under 18 dilettanti.

In Promozione quattro nuovi arrivi al Cus Sassari: si tratta dell’attaccante Franco Muglia, e dei centrocampisti Sandro Cherchi (lo scorso anno a Tergu) e Nicola Dettori (reduce dall’esperienza con la maglia del Valledoria). In Prima categoria, Mario Fadda è il nuovo allenatore del Siligo, squadra del suo paese (dove però non ha mai giocato) e fungerà ancora una volta, come è successo negli ultimi tre anni a Bonorva, il doppio ruolo di allenatore-giocatore: Fadda sostituisce il compaesano Gian Mario Rassu che ha nei giorni scorsi firmato per il Thiesi.

Paolo Muggianu



In Primo Piano
La sentenza

Spiagge, sulle concessioni il Consiglio di Stato smentisce il governo: «Proroghe illegittime»

Sardegna

La giunta regionale blocca i nuovi impianti di energie rinnovabili, Alessandra Todde: «Stop al far west e alle speculazioni»

Le nostre iniziative