La Nuova Sardegna

Sport

dilettanti 

Bagnolo e Mura firmano col Bonorva

Due rinforzi per il Muravera: arrivano Garcia e Canda Lumumba

25 luglio 2017
2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Il Bonorva ha acquistato il difensore Andrea Bagnolo dal Sorso e il centrocampista Andrea Mura dal Carloforte, sistemando così due zone importanti del campo.

Il centrale difensivo Sorin Virgil Oproiescu, romeno (1987) e il centrocampista spagnolo Jonathan Perez Cuesta (1990) lo scorso anno a Lanusei, sono stati ingaggiati dalla squadra ligure del Sestri Levante, serie D. Due nuovi innesti per il Muravera: l’’attaccante Francisco Garcia (1991) e il centrocampista Daniel Canda Lumumba (1997), provenienti il primo dal KVV Conda (terza divisione belga), il secondo dalla Primavera dello Zulte Waregem, altro club del Belgio, che gioca in Prima divisione.

In Eccellenza la Monastir Kosmoto ha acquistato il centrale difensivo Antonio Usai (1993), arriva dal Castiadas. Il Guspini Terralba rinforza l’attacco con la punta William Amorati, la scorsa stagione al Siliqua. Nel girone A di Promozione il Sant’Elena ha ufficializzato l’acquisto dell’esterno offensivo Gianluca Ligas, che proviene dal Selargius.

Il La Palma Monte Urpinu ha acquistato il portiere Enzo Carta (1977) e il fuoriquota Gian Marco Denotti (1998), dal Quartu 2000. L’attaccante Valentino Perinozzi e il centrocampista Gigi Pilleri in forza rispettivamente a Sant’Elena e San Marco Assemini 80, piacciono moltissimo al Quartu 2000.

in Prima categoria il Siligo ha ingaggiato l’esterno offensivo Mirko Mura, dal Bonorva. Il Cannonau Jerzu sarà ancora guidato da Martino Pisano. In Seconda categoria l’esperto portiere Roberto Mennella (1974) ex Gioventù Samassi, è molto vicino al Seui Arcuerì.

Stefano Serra

In Primo Piano
Trasporti

Aeroitalia, voli in overbooking: è polemica su call center e check-in online

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative