La Nuova Sardegna

Sport

dilettanti 

Contini mister della Tharros Gallon e Piras varcano il Tirreno

Contini mister della Tharros Gallon e Piras varcano il Tirreno

SASSARI. L’attaccante originario di Arborea Mattia Gallon, giocherà la prossima stagione in serie D con la squadra siciliana del Gela. Sempre in tema di attaccanti Mario Piras, lo scorso anno alla...

01 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. L’attaccante originario di Arborea Mattia Gallon, giocherà la prossima stagione in serie D con la squadra siciliana del Gela. Sempre in tema di attaccanti Mario Piras, lo scorso anno alla Primavera del Cagliari, è stato ingaggiato dal Ponsacco in serie D. Il centrocampista cagliaritano Alberto Melis (1993) è seguito con interesse da Como, Nardò e Nuorese. In Eccellenza il Guspini Terralba ha acquistato il difensore Marco Vercelli, proveniente dall’Orrolese, ma che ha giocato anche in D a Muravera. In prova col Castiadas il centrale difensivo italo- argentino Leonel Manfredi. Nel girone A di Promozione il Barisardo ha ingaggiato l’esterno difensivo fuoriquota Alessandro Piroddi (1998) dal Tortolì, e la punta Jacopo Magari dal Cardedu in Prima categoria. Nuovo anche l’allenatore, Michele Cannas, dal Villagrande. Bel colpo dell’Idolo Arzana: dal Lanusei, serie D, arriva l’esperto centrocampista Mario Masia (1986). Ingaggiati anche i centrocampisti Federico Caredda, Carlo Mameli dal Barisardo, e il difensore argentino Sebastian Jurado, dal Cardedu.

Andrea Contini è il nuovo allenatore della Tharros, prende il posto di Matteo Serra, e per lui si tratta di un ritorno visto che già in passato. (st.se.)

In Primo Piano
Il risveglio

«Marta è rinata per la seconda volta». Migliorano le condizioni della 16enne di Sorso

Le nostre iniziative