La Nuova Sardegna

Sport

mercato 

Si muove la Juve: Strootman e De Vrij

Ma la Roma e la Lazio non vogliono lasciare andare via i loro gioielli

2 MINUTI DI LETTURA





ROMA. C'è ancora la Juventus in prima fila nel calciomercato. L'obiettivo è puntato su Roma, perché è spuntata fuori l'ipotesi Strootman, ma nè la società giallorossa che lo stesso giocatore avrebbero preso in considerazione un'ipotesi del genere, anche se piace molto Cuadrado. Sull'altra sponda del Tevere, La Juve lavora invece per prendere sia Keita Balde che De Vrij, per i quali Lotito ha chiesto 50 milioni di euro.

Intanto, detto che continua a piacere Kovacic del Real Madrid, la Juve continua a tenere calda anche la pista Matuidi per il centrocampo, e non tramonta neppure l'ipotesi N'Zonzi del Siviglia. Per la difesa c’è sempre l'idea Joao Cancelo, anche se sul terzino destro del Valencia ci sarebbe anche il Tottenham, pronto a sborsare i 25 milioni richiesti. Il Galatasaray ha offerto 8 milioni più bonus per Asamoah, ma per il momento i bianconeri hanno detto no.

E a proposito di Valencia, va avanti la trattativa con l'Inter avere Murillo, anche se c'è ancora una distanza di 5 milioni di euro (10 l'offerta, 15 la richiesta) fra le parti. Il club spagnolo, che ha qualche problema con il fair play finanziario, sarebbe interessato anche a Kondogbia. Nel frattempo l'Inter si muove anche in entrata per definire l'arrivo di Emre Mor dal Borussia e per capire se sia possibile arrivare a Rose, esterno sinistro del Tottenham. Il Torino cerca un attaccante da affiancare a Belotti, ma dopo il no del Napoli per Duvan Zapata, è arrivato quello del Sassuolo per Falcinelli, destinato a rimanere in Emilia dove potrebbe partire titolare.



Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il provvedimento

Abusi edilizi e scarichi irregolari: chiuso il ristorante “Sapore di mare”, ex Chicca Piperita

di Argentino Tellini
Le nostre iniziative