La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Torres

Prima in casa della Torres ma attenzione al Sorso

Prima in casa della Torres ma attenzione al Sorso

Alle ore 17 il debutto al Vanni Sanna dei rossoblù negli ottavi di coppa Italia Ivan Cirinà spera di regalare una vittoria ai tifosi sassaresi. All’andata è finita 2-2

2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. A otto giorni dalla prima del campionato (domenica prossima in casa col Monastir), la Torres si presenta questo pomeriggio ai suoi tifosi al “Vanni Sanna (ore 17, arbitro Nurchi di Alghero). In palio il passaggio al secondo turno della Coppa Italia di Eccellenza. Avversario il Sorso fermato sul 2 a 2 nella gara di andata. Contro la squadra romangina i rossoblù potranno giocare con una certa tranquillità sapendo di poter capitalizzare i due gol segnati in trasferta e potranno accedere al secondo turno vincendo o pareggiando 0-0 o 1-1. Nel caso la partita finisse ancora 2-2, il successo verrà assegnato dai calci di rigore saltando i supplementari.

Ieri Ivan Cirinà ha chiuso la preparazione con una seduta di rifinitura che gli è servita a sciogliere i dubbi sulla formazione. Restano ancora indisponibili il difensore Minutolo e il mediano Scioni mentre sembra recuperato l’attaccante Cocco. E’ verosimile che Scioni venga sostituito da Palmisano. L’indici anti Sorso potrebbe essere quello con Tore Pinna tra i pali, una linea difensiva formata da Casu, Pitta, Caterisano, Spano; poi a centrocampo Gancitano, Palmisano e Piga, esterni d’attacco Sarritzu e Diouf, unica punta Lo Coco. Un cambio importante lo potrà garantire Marco Fideli la cui condizione fisica è sicuramente in crescita. Cocco, come detto, sarà disponibile ma difficilmente sarà impiegato.

Sempre oggi, la coppa Italia di Eccellenza propone un altro anticipo. A Gavoi si sfideranno il Taloro e il Tonara. All’andata vinse il Tonara per 3-0

D. D.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il raid

Undici furgoni a fuoco nella notte: attentato contro un’azienda logistica del sud Sardegna – Le indagini

Le nostre iniziative