La Nuova Sardegna

Sport

il fine settimana dell’atletica 

Riflettori sullo Stadio dei Pini per i campionati sardi allievi

SASSARI. Lorenzo Patta, velocista oristanese campione italiano dei 200 e vice dei 100, sarà l'atteso protagonista delle gare in programma oggi e domani allo Stadio dei Pini di Sassari dove saranno in...

09 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Lorenzo Patta, velocista oristanese campione italiano dei 200 e vice dei 100, sarà l'atteso protagonista delle gare in programma oggi e domani allo Stadio dei Pini di Sassari dove saranno in gara i migliori under 18 come Francesca Collu, Alessia Farci, Beatrice Porcu, Jonathan Maullu, Giuseppe Deiana, e Oliver Comoli.

Il fine settimana dell'atletica leggera, oltre la prima edizione della Curri Murera domani a Muravera, sarà incentrato soprattutto sui campionati sardi individuali allievi in programma oggi, con inizio gare alle ore 17,30, e domani , inizio gare alle 17, nell'impianto di atletica sassarese. La manifestazione prevede l'inserimento di due gare extra per il settore assoluto sui 100 e 200 metri, annunciata la presenza di Nadia Neri e Gianpietro Fronteddu. Per gli amanti della corsa, rinviato il Trofeo Atl. Cortoghiana, annullato il Borgo di Corsa di Posada.

Con Alice Cocco tra le under 23 l'atletica leggera sarda punta oggi a buoni risultati ai campionati italiani dei 10 Km di corsa su strada. La manifestazione, in programma a Dalmine alle porte di Bergamo, oltre all'alaese Cocco ( Cus Sassari) vedrà in gara anche la squadra della Cagliari Marathon, con Oualid Abdelkader, Michele Merenda e Said Boudalia. (ro.sp.)

In Primo Piano
In aeroporto

Arresto cardiaco durante il volo: muore poco dopo all’ospedale di Olbia

Le nostre iniziative