La Nuova Sardegna

Sport

Batteta: «Orgoglioso». Sechi: «Mea culpa»

«Sono molto orgoglioso per la prova di carattere dei miei ragazzi – esordisce il mister dei turritani Batteta con un filo di voce –, hanno retto l’urto contro una squadra di livello come l’Ossese....

1 MINUTI DI LETTURA





«Sono molto orgoglioso per la prova di carattere dei miei ragazzi – esordisce il mister dei turritani Batteta con un filo di voce –, hanno retto l’urto contro una squadra di livello come l’Ossese. Abbiamo concesso pochi spazi, non ci siamo mai disuniti e siamo andati in difficoltà solo nel finale quando sono saltati gli schemi. Certo – continua – ci saremmo risparmiati qualche sofferenza di troppo se avessimo chiuso meglio un paio di contropiedi». Di altro tenore le dichiarazioni di un deluso mister Fabio Sechi, tecnico dei padroni di casa: «Dispiace perdere in questo modo ma dobbiamo recitare il mea culpa per gli errori commessi in fase conclusiva a inizio e fine gara. I ragazzi si sono impegnati ma abbiamo pagato l’assenza di uomini importanti come Nuvoli, Piredda e Olmetto. Certo dobbiamo essere più con creti lì davanti». (g.p.)



Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
La tragedia

Sorpasso azzardato con l’auto rubata: muore il conducente, feriti una carabiniera e il figlio – Ecco chi è la vittima

Le nostre iniziative