Scotto: «Più attenzione per non rischiare»
Mister Scotto (nella foto a lato) è contento a fine gara. « Oggi ci abbiamo messo molto impegno anche se eravamo privi di titolari (Delrio e Ruggiu). La parte positiva è che non ci siamo mai stancati...
1 MINUTI DI LETTURA
Mister Scotto (nella foto a lato) è contento a fine gara. « Oggi ci abbiamo messo molto impegno anche se eravamo privi di titolari (Delrio e Ruggiu). La parte positiva è che non ci siamo mai stancati di cercare la vittoria. - prosegue il mister - Dobbiamo mantenere perennemente l'attenzione, perchè altrimenti si rischia molto di più nei recuperi come è accaduto oggi. I vantaggi vanno difesi con sacrificio quindi sarà più semplice mantenere le differenze . Oggi abbiamo un pò sofferto a centrocampo, vedremo di migliorare con qualche recupero che non sarà molto lontano.
Di Ben altro parere e umore è Riccardo Spini. «Abbiamo mancato di praticità in una partita praticamente equilibrata. Siamo mancati in particolare nella manovra che ci è costata i ripetuti svantaggi. Mi è piaciuto un momento a noi faorevole della gara. Dovremmo giocare sempre così, solo allora faremo risultato . Mi consola che in qualche maniera ci siamo battuti alla pari». (g.n.)
Di Ben altro parere e umore è Riccardo Spini. «Abbiamo mancato di praticità in una partita praticamente equilibrata. Siamo mancati in particolare nella manovra che ci è costata i ripetuti svantaggi. Mi è piaciuto un momento a noi faorevole della gara. Dovremmo giocare sempre così, solo allora faremo risultato . Mi consola che in qualche maniera ci siamo battuti alla pari». (g.n.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google