La Nuova Sardegna

Sport

L’ex biancoblù Johnson-Odom e la moglie aggrediti a Milano

Darius Johnson-Odom
Darius Johnson-Odom

Basket, il play americano è arrivato da poco alla corte della Vanoli Cremona di Meo Sacchetti

1 MINUTI DI LETTURA





MILANO. Brutta avventura per Darius Johnson-Odom (nella foto) e sua moglie. Il play americano della Vanoli Cremona, che l’anno scorso ha indossato la maglia del Banco di Sardegna per metà stagione, è finito all’ospedale dopo una colluttazione avvenuta dopo un tentativo di scippo subito dalla compagna. ù

A comunicarlo è stata la stessa società lombarda, che ha aggiunto solo pochi ulteriori dettagli legati all’accaduto. L’episodio è avvenuto ieri in pieno centro a Milano e l’aggressione è avvenuta a opera di due malviventi.

Per il giocatore statunitense, arrivato nei giorni scorsi alla corte di Meo Sacchetti, sono state necessarie delle cure mediche al Policlinico di Milano. «Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni», precisa la Vanoli Cremona nella nota diffusa ieri pomeriggio.
 

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
I soccorsi

Incidente sul lavoro a Golfo Aranci: 25enne investito da un’esplosione, è grave

Le nostre iniziative