La Nuova Sardegna

Sport

TENNISTAVOLO 

In A1 le isolane partono male un pari per il Norbello femminile

CAGLIARI. Esordio negativo per le squadre sarde impegnate nel concentramento del campionato di A1 di tennistavolo. Hanno perso quasi tutte nel primo appuntamento stagionale disputato a Terni, dove in...

1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Esordio negativo per le squadre sarde impegnate nel concentramento del campionato di A1 di tennistavolo. Hanno perso quasi tutte nel primo appuntamento stagionale disputato a Terni, dove in campo maschile non sono riuscite a conquistare punti sia la Marcozzi Cagliari che il Norbello. La formazione cagliaritana ha subìto un doppio 4-1 dalle squadre lombarde del Tomellino e dal Castel Goffredo mentre quella norbellina non è riuscita a conquistare neanche un set, sconfitta per 4-0 dal Top Spin Messina e dallo stesso Lomellino.

Nelle prime due giornate del massimo campionato, cominciato quest’anno con l'insolita formula del concentramento nazionale, può sorridere solo il Norbello femminile, che dopo aver perso nettamente con il Cortemaggiore, è riuscita a raggranellare un punticino grazie al pareggio (3-3) conquistato contro le campane della Bagnolese. Nei due incontri decisivi, punto per il neo acquisto Aleksandra Privalova e sconfitta per l’esordiente Anna Fornasari.

Sergio Casano

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Emergenza clima

Caldo record sull’Europa, l’allarme degli esperti: «Possibili migliaia di vittime»

Le nostre iniziative