spogliatoi
Il presidente Marongiu: «La direzione di gara è stata scandalosa»
SAN TEODORO. Non usa mezzi termini il presidente del San Teodoro Gianni Marongiu, molto critico nei confronti della direzione arbitrale. "La decisione arbitrale in occasione del pareggio del Rieti è...
2 MINUTI DI LETTURA
SAN TEODORO. Non usa mezzi termini il presidente del San Teodoro Gianni Marongiu, molto critico nei confronti della direzione arbitrale. "La decisione arbitrale in occasione del pareggio del Rieti è stata clamorosa e arrivo a pensare che ci sia del dolo. Solitamente non parlo dell'arbitro, ma ormai non è la prima gara nella quale veniamo penalizzati da decisioni incredibili. Oggi l'errore è clamoroso e il segnalinee non ha avuto il coraggio, dopo aver segnalato il fuorigioco, di confermare la sua decisione. Sono episodi che ormai vanno avanti da tempo, è una autentica vergogna e la Federazione deve capire che si fanno tanti sacrifici che vengono resi vani da decisioni cervellotiche come questa. Non so se si vogliono colpire le squadre sarde in generale o il San Teodoro in particolare, ma la cosa certa è che questa situazione è insostenibile e se si continua così è inutile fare sacrifici e viene la voglia di ritirare la squadra e mandare in campo la formazione juniores". Non riesce a gioire per lo splendido gol Federico Santaguida. " Ci sentiamo penalizzati - dice - da una decisione assolutamente sbagliata che ha compromesso la nostra gara. Non meritavamo certo la sconfitta, ma ogni domenica subiamo decisioni assurde che ci stanno penalizzando. Abbiamo messo in difficoltà uno squadrone come il Rieti e non portiamo a casa neppure un punto. Speriamo che il vento cambi". (p.r.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google