La Nuova Sardegna

Sport

calcio a 5 a2f 

La Torres sbanca il Palagrugliasco e supera i Bassotti

SASSARI. La Torres sbanca il Palagrugliasco per 4-3 grazie ad una super Dasara, autrice di un poker, e supera i Bassotti centrando nel suo momento più difficile la prima vittoria stagionale nella A2...

23 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La Torres sbanca il Palagrugliasco per 4-3 grazie ad una super Dasara, autrice di un poker, e supera i Bassotti centrando nel suo momento più difficile la prima vittoria stagionale nella A2 femminile di calcio a cinque. Nel primo tempo le sassaresi hanno risposto prontamente al primo gol di Ferri, così come nella ripresa hanno reagito alla grande alla doppietta di Gueli, con una giocatrice in piena trance agonistica che ha realizzato la sua prima quaterna nell’esperienza rossoblù, siglando l’ultimo gol a fil di sirena che vale la prima affermazione nel campionato 2017/2018. Carattere e tanto cuore sono state le armi vincenti di una Torres che ha messo nel carniere una vittoria al cardiopalma e adesso può ripartire da questo risultato per inseguire i propri obiettivi stagionali, che sono prima di tutto un inserimento in quella fascia di squadre che punta ai playoff. (f.f.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative