La Nuova Sardegna

Sport

Mister Cerbone: «Potevamo farcela»

A fine partita, mister Cerbone esterna un certo rammarico, soprattutto per non aver portato a casa punti sull’ostico campo della capolista: “Abbiamo interpretato bene la partita, ma non abbiamo avuto...

1 MINUTI DI LETTURA





A fine partita, mister Cerbone esterna un certo rammarico, soprattutto per non aver portato a casa punti sull’ostico campo della capolista: “Abbiamo interpretato bene la partita, ma non abbiamo avuto la giusta cattiveria che una squadra come la nostra deve avere in fase offensiva: in questo momento ci manca, e dobbiamo fare in fretta a trovarla”. Domenica prossima il Budoni affronterà in casa il Lanusei, in un derby che si preannuncia decisivo per il futuro in campionato delle due squadre: “Prepareremo la partita come sempre, e con la voglia di far meglio dell’avversario. Oggi non dobbiamo fare drammi, né cadere in depressione per una sconfitta che ci può stare. Di questi tempi lo scorso anno eravamo in Eccellenza, settimi in classifica. Poi siamo andati a vincere i playoff”.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Tribunale

Dario Gaiani morto dopo un calvario fra tre ospedali: la famiglia presenta un esposto

di Tiziana Simula
Le nostre iniziative