notiziario
Oggi la partenza per Murcia, domenica a Sassari c’è Milano
SASSARI. Lontano da casa, lontano dal cuore. Infranto, quello dei tifosi sassaresi, in un periodo che non vede brillare i loro beniamini. Lontano da casa per rituffarsi in Europa, lo scoglio più...
1 MINUTI DI LETTURA
SASSARI. Lontano da casa, lontano dal cuore. Infranto, quello dei tifosi sassaresi, in un periodo che non vede brillare i loro beniamini. Lontano da casa per rituffarsi in Europa, lo scoglio più difficile da superare. Perché se il campionato è ancora lungo e ci sono pur sempre i playoff (arrivandoci), la Champions League è un concentrato che non permette passi falsi e i sassaresi di passi falsi ne hanno già commessi due su due, perdendo entrambe le volte in casa prima contro il Pinar Karsiyaka e poi con i tedeschi dell’Oldemburg.
Mercoledì la terza giornata del girone preliminare mette i biancoblù di fronte alla capolista imbattuta Murcia, squadra tosta, e per andare avanti Devecchi e compagni possono solo vincere. Per provarci, il gruppo sassarese partirà direttamente questa mattina per la Spagna, destinazione Valencia, da dove in pullman raggiungeranno la sede della sfida. Domani giornata di allenamento spagnola, mercoledì sera il match e giovedì il rientro a Sassari per preparare un’altra sfida da... poco: quella con Milano.
Mercoledì la terza giornata del girone preliminare mette i biancoblù di fronte alla capolista imbattuta Murcia, squadra tosta, e per andare avanti Devecchi e compagni possono solo vincere. Per provarci, il gruppo sassarese partirà direttamente questa mattina per la Spagna, destinazione Valencia, da dove in pullman raggiungeranno la sede della sfida. Domani giornata di allenamento spagnola, mercoledì sera il match e giovedì il rientro a Sassari per preparare un’altra sfida da... poco: quella con Milano.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
