La Nuova Sardegna

Sport

notiziario 

Oggi la partenza per Murcia, domenica a Sassari c’è Milano

Oggi la partenza per Murcia, domenica a Sassari c’è Milano

SASSARI. Lontano da casa, lontano dal cuore. Infranto, quello dei tifosi sassaresi, in un periodo che non vede brillare i loro beniamini. Lontano da casa per rituffarsi in Europa, lo scoglio più...

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Lontano da casa, lontano dal cuore. Infranto, quello dei tifosi sassaresi, in un periodo che non vede brillare i loro beniamini. Lontano da casa per rituffarsi in Europa, lo scoglio più difficile da superare. Perché se il campionato è ancora lungo e ci sono pur sempre i playoff (arrivandoci), la Champions League è un concentrato che non permette passi falsi e i sassaresi di passi falsi ne hanno già commessi due su due, perdendo entrambe le volte in casa prima contro il Pinar Karsiyaka e poi con i tedeschi dell’Oldemburg.

Mercoledì la terza giornata del girone preliminare mette i biancoblù di fronte alla capolista imbattuta Murcia, squadra tosta, e per andare avanti Devecchi e compagni possono solo vincere. Per provarci, il gruppo sassarese partirà direttamente questa mattina per la Spagna, destinazione Valencia, da dove in pullman raggiungeranno la sede della sfida. Domani giornata di allenamento spagnola, mercoledì sera il match e giovedì il rientro a Sassari per preparare un’altra sfida da... poco: quella con Milano.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Sardegna

Amministrative 2026, si vota sino alle 15: già eletti 60 sindaci – Tutti i nomi

di Alessandro Pirina
Le nostre iniziative