serie A2
Pasta Cellino, più alti che bassi e Marco Allegretti sta meglio
CAGLIARI. Marco Allegretti sta bene e forse sarà dimesso questa mattina. E' questa la notizia più lieta in casa Cagliari Dinamo Academy, matricola nella A2 di basket.L'ala di Angera, 36 anni, è stato...
1 MINUTI DI LETTURA
CAGLIARI. Marco Allegretti sta bene e forse sarà dimesso questa mattina. E' questa la notizia più lieta in casa Cagliari Dinamo Academy, matricola nella A2 di basket.
L'ala di Angera, 36 anni, è stato vittima sabato di un brutto infortunio dopo una spettacolare schiacciata in contropiede su assist di Stephens. E’ stato uno dei momenti più positivi della Pasta Cellino contro Reggio Calabria, una finestra di grande basket in quaranta minuti di temperamento e voglia di vincere.
Cessato lo spavento per uno dei pilastri della formazione rossoblù, rimane la bella soddisfazione per i ragazzi allenati da Riccardo Paolini, capaci di conquistare sei punti nelle prime cinque gare di campionato.
«E' stata una partita con alti e bassi - ha detto il coach di Pesaro al termine della partita vinta contro Reggio - questi punti sono per noi un ottimo risultato e fieno in cascina che ci servirà più avanti. Dobbiamo però ancora migliorare nella gestione dei possessi offensivi, riducendo le palle perse e cercando di allungare i minuti di efficacia difensiva».
«Il tempo - conclude il coach dei cagliaritani - lavora per noi. Il mio obiettivo è far crescere i giocatori e la squadra. Spero che da qui a fine dicembre qualcosa di meglio si veda».
Mauro Farris
L'ala di Angera, 36 anni, è stato vittima sabato di un brutto infortunio dopo una spettacolare schiacciata in contropiede su assist di Stephens. E’ stato uno dei momenti più positivi della Pasta Cellino contro Reggio Calabria, una finestra di grande basket in quaranta minuti di temperamento e voglia di vincere.
Cessato lo spavento per uno dei pilastri della formazione rossoblù, rimane la bella soddisfazione per i ragazzi allenati da Riccardo Paolini, capaci di conquistare sei punti nelle prime cinque gare di campionato.
«E' stata una partita con alti e bassi - ha detto il coach di Pesaro al termine della partita vinta contro Reggio - questi punti sono per noi un ottimo risultato e fieno in cascina che ci servirà più avanti. Dobbiamo però ancora migliorare nella gestione dei possessi offensivi, riducendo le palle perse e cercando di allungare i minuti di efficacia difensiva».
«Il tempo - conclude il coach dei cagliaritani - lavora per noi. Il mio obiettivo è far crescere i giocatori e la squadra. Spero che da qui a fine dicembre qualcosa di meglio si veda».
Mauro Farris
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google