La Nuova Sardegna

Sport

Rossoblù amareggiati, festa bianconera

CASTELSARDO. Ci sono tanti musi lunghi nello staff rossoblù dopo una bruciante sconfitta che oggi la squadra di casa non meritava. «Sembrava che ci fosse un vetro davanti a Serra - dichiara a fine...

1 MINUTI DI LETTURA





CASTELSARDO. Ci sono tanti musi lunghi nello staff rossoblù dopo una bruciante sconfitta che oggi la squadra di casa non meritava. «Sembrava che ci fosse un vetro davanti a Serra - dichiara a fine gara il direttore sportivo castellanese Salvatore Mudadu - è incredibile quello che si è visto oggi al comunale. Noi abbiamo avuto cinque nitide palle gol e abbiamo dimostrato che siamo una grande squadra, soprattutto se si considera che l'Ossese con la vittoria di oggi è primo in classifica. Sicuramente, rispetto a loro ci manca la maturità e l’esperienza». ll Castelsardo non meritava questa sconfitta - dichiara a fine gara mister Fabio Sechi - noi ci siamo ripresi i due punti persi domenica contro il Posada. Di certo il loro errore difensivo sotto porta li ha penalizzati. Chi sbaglia paga, perché poi dalla punizione è scaturita la nostra rete». (g.f.)



Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Tribunale

Accusato di avere segregato e torturato la compagna, lascia il carcere

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative