La Nuova Sardegna

Sport

Coppa Italia: la Nuorese in campo a Ostia

Per i sedicesimi di Coppa Italia di calcio dilettanti la Nuorese gioca questo pomeriggio (ore 14,30) sul campo dell’Ostiamare. E’ il secondo confronto ravvicinato tre le due squadre dopo la gara di...

06 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





Per i sedicesimi di Coppa Italia di calcio dilettanti la Nuorese gioca questo pomeriggio (ore 14,30) sul campo dell’Ostiamare. E’ il secondo confronto ravvicinato tre le due squadre dopo la gara di domenica in campionato che ha visto il successo per 2 a 0 dei laziali. La rosa è pressoché al completo, a parte Marcello Mancosu bloccato da un infortunio patito nella gara contro il Budoni. Il mister Massimo Agovino potrà contare anche sull’esterno (e capitano) Alessandro Cadau e sul difensore centrale Gerardo Strumbo, assenti per squalifica nella prima sfida sul sintetico dell’“Anco Marzio”. Tra gli undici di partenza dovrebbero esserci anche Alessio Lazazzera e Matteo Argiolas, acquistati nel mercato di riparazione e bisognosi di giocare per integrarsi nel telaio verdazzurro.

L’allenatore dovrebbe approfittare della coppa per dare un po’ di respiro ai giocatori sinora maggiormente impegnati. Mentre sarà l’occasione di accumulare minuti di partita e qualche merito per chi sinora ha trascorso più tempo in panchina piuttosto che sul campo. (f.p.)

In Primo Piano
Trasporti

Aeroitalia, voli in overbooking: è polemica su call center e check-in online

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative