La Nuova Sardegna

Sport

Olbia superstar, grande vittoria sul Livorno: 4-2

Una fase di Olbia-Livorno
◗
Una fase di Olbia-Livorno

Bella giornata per le galluresi di C: l'Arzachena pareggia 2-2 a Lucca

1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Grande giornata per le galluresi di serie C. L'Olbia ha battuto in casa il blasonato Livorno per 4-2 mentre l'Arzachena è andata a pareggiare sul campo della Lucchese per 2-2.

L'Olbia dunque ha schiantato i labronici con un secondo tempo da incorniciare. Nel primo tempo i bianchi sono passati in vantaggio con Senesi al 39', ma nel finale del tempo gli amaranto hanno prima pareggiato con Maiorino poi sono passati in vantaggio con Borghese.

Nella ripresa monologo della squadra di Bernardo Mereu che è andata sul 2-2 con Vallocchia, quindi ha operato il sorpasso con  Yuri Seneasi, che ha firmato una splendida doppietta. Quindi nel finale il sigillo con Roberto Biancu, classe 2000, che ha beffato il portiere ospite con uno splendido pallonetto.Vittoria preziosa che consente ai galluresi di insediarsi al nono posto in zona play-off.

Come prezioso è stato, in chiave salvezza, anche il pareggio dell'Arzachena a Lucca. Gli smeraldini sono passati in vantaggio al 13' del primo tempo con Nuvoli. Nella ripresa l'uno-due dei rossoneri di casa con Fanucchi dal 71' al 74'. Cinque minuti dopo il pari definitivo firmato da Vano.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Maltempo

Meteo Giuliacci, ciclone in arrivo: piogge intense e temperature in picchiata

Le nostre iniziative