La Nuova Sardegna

Sport

bocce 

Settimo e Gallura Olbia si giocano il titolo regionale nella Seconda

SASSARI. Nel Campionato di Seconda categoria di bocce, saranno Cb Settimo e Gallura Olbia si giocheranno il titolo regionale con andata a Settimo e ritorno in Gallura. La formazione di Settimo San...

07 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Nel Campionato di Seconda categoria di bocce, saranno Cb Settimo e Gallura Olbia si giocheranno il titolo regionale con andata a Settimo e ritorno in Gallura. La formazione di Settimo San Pietro ha raggiunto la finale dopo aver superato nel primo turno il Comunale Carbonia (2-0, 0-0), quindi Sanluri (3-0, 0-1), mentre i galluresi hanno avuto la meglio solo ai pallini sull'Ittirese (5-4), dopo gli incontri di andata e ritorno terminati con una vittoria per parte (1-0, 1-2). Gli incontri della finale sono previsti tra oggi e il 14 aprile. La vincente incontrerà una formazione della Lombardia.

Ultimo round in Terza categoria. Bacu Abis e Simaxis che disputeranno la finale regionale con match di andata e ritorno. La formazione del Sulcis, con il pareggio a Sestu (1-1) e la vittoria in casa (2-1) ha avuto la meglio sulla Galligel, mentre i campidanesi hanno messo al sicuro il passaggio del turno in casa contro l'Ortobene (4-0), pareggiando (0-0) nel ritorno. Il titolo di campione regionale darà diritto alla partecipazione alle finali nazionali. (p.g.)

In Primo Piano
Milano

Graziano Mesina, al via la perizia per valutare il suo stato di salute

Video

Comunali a Cagliari, Azione fuori dal Campo largo

Le nostre iniziative