La Nuova Sardegna

Sport

serie d 

Il Tortolì sceglie Todde e Murino dopo le dimissioni di mister Perra

TORTOLI’. Quattro partite con la speranza di agganciare i playout. Dopo l'addio di Virgilio Perra, il Tortolì per provare a scongiurare la retrocessione diretta si affida alla soluzione interna....

11 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





TORTOLI’. Quattro partite con la speranza di agganciare i playout. Dopo l'addio di Virgilio Perra, il Tortolì per provare a scongiurare la retrocessione diretta si affida alla soluzione interna. Saranno Mariano Murino e Giorgio Todde a guidare la squadra rossoblù in quest'ultimo scorcio di stagione: due uomini di grande esperienza che hanno già guidato il Tortolì dalla panchina in periodi diversi, Todde nel 2015-2016 in Eccellenza appena due anni fa. Mariano Murino, originario di Villanova Strisaili ma ormai tortoliese adottivo, ha giocato per diversi anni a ottimi livelli e faceva parte dello staff con il quale Perra ha affrontato la sua esperienza ogliastrina.

Giorgio Todde, 35 anni, dopo un passato promettente da calciatore ha abbandonato presto la carriera a per un infortunio e ha iniziato quella di dirigente e tecnico: da segnalare oltre alla già citata esperienza alla guida del Tortolì una parentesi all'estero col Tauras, nella A lituana. Nelle loro mani una rosa che vuole provare l'impossibile per mantenere la categoria.

Enrico Cuccu

In Primo Piano
L’incidente

Con la moto contro un’auto, muore un ragazzo di 19 anni a Dorgali

Video

Sassari, l'avvocata Alessandra Delrio dopo l'atto intimidatorio: «Non ho nemici, continuo a fare il mio lavoro»

Le nostre iniziative