La Nuova Sardegna

Sport

giudice sportivo 

Torres nei guai: due turni a Mannoni uno a Piga e Minutolo

CAGLIARI. Sconfitta per 3-0 al Cr Arborea (Prima C), perché ritenuta responsabile della sospensione della gara con il Ruinas 81, avvenuta al 49’ del st a causa di un parapiglia scatenato da propri...

13 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Sconfitta per 3-0 al Cr Arborea (Prima C), perché ritenuta responsabile della sospensione della gara con il Ruinas 81, avvenuta al 49’ del st a causa di un parapiglia scatenato da propri tesserati. 3-0 a tavolino e punto di penalizzazione per Pabillonis 97 e Ula Tirso (Seconda C e G) non presentatesi domenica sui campi di Furtei e Burgos. Partita persa per 4-0 all’Onifai (Seconda H). Un suo dirigente poi riconosciuto dall’arbitro come il presidente Graziano Sedda, entrava in campo e dopo aver preso la bandierina dell’assistente di parte, si dirigeva minacciosamente verso l’arbitro costringendolo a sospendere la gara.

Eccellenza. Tre giornate a Bruno (Muravera). Due a Mannoni (Torres). Una a Boi e Mereu (Castiadas), Chergia (Ghilarza), Todde (Monastir Kosmoto), Carboni (Stintino), Delussu e Manca (Taloro), Minutolo e Piga (Torres). Promozione. Due turni a Boi (Barisardo). Uno a Costella (Arborea), Scanu (Bonorva), Concas (Gonnosfanadiga), Dettori (Ossese), Usai (Porto Rotondo), Luciano (Posada), Mura (San Marco), Tuveri (Sant’Elena), Boi, Murgia e Pili (Seulo 2010). Revocata la squalifica del tecnico del Vecchio Borgo Sant’Elia Vladimiro Murgia, sanzionato fino al 24 maggio per presunti insulti razziali. (st.se.)

In Primo Piano
L’incidente

Con la moto contro un’auto, muore un ragazzo di 19 anni a Dorgali

Video

Sassari, l'avvocata Alessandra Delrio dopo l'atto intimidatorio: «Non ho nemici, continuo a fare il mio lavoro»

Le nostre iniziative