La Nuova Sardegna

Sport

Dilettanti, Manis alla Sanremese aria di fusione in casa Tharros

SASSARI. Movimenti societari e di titoli sportivi in corso nei campionati dilettantistici. Nell’Oristanese si parla di una possibile fusione tra il Guspini Terralba e la Tharros, appena retrocessa in...

22 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Movimenti societari e di titoli sportivi in corso nei campionati dilettantistici. Nell’Oristanese si parla di una possibile fusione tra il Guspini Terralba e la Tharros, appena retrocessa in Prima categoria, ma mancherebbero i tempi tecnici visto che la scadenza per operazioni di questo genere è stata fissata dalla Figc Sardegna per la giornata di oggi.

Crisi profonda in casa Polisportiva Orani Calcio (Seconda categoria): dopo due assemblee pubbliche andate deserte, il direttivo ha deciso di rassegnare le dimissioni e di consegnare le chiavi della sede all'amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Fadda. Ora c’è il serio rischio che la comunità resti senza pallone e l’Orani, che ha 52 anni di attività alle spalle e 130 tesserati, chiuda i battenti.

Per quanto riguarda il mercato, l’esperto portiere Marco Manis giocherà con la Sanremese in serie D. In Prima categoria Andrea Loi lascia la panchina della Gemini Pirri, mentre Pierpaolo Valdes è stato confermato alla guida dell’Atletico Settimo. Marco Farci ex Villamassargia, è il nuovo allenatore dell’Atletico Cortoghiana. Cambio tecnico anche alla San Marco Cabras retrocessa in Seconda, che sarà allenata da Roberto Sau. (st.se.)

In Primo Piano
Vacanze

Il turismo in Sardegna cambia volto, il last minute è scomparso

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative