La Nuova Sardegna

Sport

Kane che “abbaia” morde tre volte

Kane che “abbaia” morde tre volte

Mondiali: il bomber inglese demolisce Panama. Super Colombia, Polonia fuori

1 MINUTI DI LETTURA





Ronaldo con il Portogallo, d’accordo. E anche Lukaku del Belgio, d’accordo. Ma Kane si sta prendendo la ribalta del mondiale. Ieri il bomber dell’Inghilterra con una tripletta è schizzato in avanti nella classifica dei bomber, a quota cinque. 6-1 per gli inglesi al Panama, che ha celebrato il primo storico gol iridato.

Ieri hanno divertito Giappone e Senegal: 2-2 e primato del girone in condivisione mentre le favorite Polonia e Colombia cercavano spazio, con i centroamericani che hanno vinto 3-0. Oggi nel gruppo B, con un cammino fin qui identico in fatto di punti, differenza reti, gol segnati e gol subìti, Spagna e Portogallo si giocano la qualificazione agli ottavi, per i quali è in lizza anche l'Iran del ct Carlos Queiroz, che oggi se la vedrà con i suoi connazionali portoghesi. La Roja giocherà invece a Kalingrad contro il già eliminato Marocco.

In campo anche il gruppo A, con la Russia già agli ottavi che non si accontenta e cercherà di battere l’Uruguay. E’ la sfida per il primato. Senza peso Egitto-Arabia Saudita.

DA PAGINA 24 A PAGINA 27

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il raid

Undici furgoni a fuoco nella notte: attentato contro un’azienda logistica del sud Sardegna – Le indagini

Le nostre iniziative