La Nuova Sardegna

Sport

dilettanti 

Due nuovi arrivi in casa Torres: Leto e Briukhov

SASSARI. Doppio rinforzo per la Torres, in serie D. Vestiranno la maglia rossoblù il centrocampista Davide Leto e il difensore Illia Briukhov, nazionale under 21 ucraino. Iil Cuneo (serie C) vuole...

05 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Doppio rinforzo per la Torres, in serie D. Vestiranno la maglia rossoblù il centrocampista Davide Leto e il difensore Illia Briukhov, nazionale under 21 ucraino. Iil Cuneo (serie C) vuole pescare ancora pescare ancora in Sardegna e così dopo Kovadio (ex Lanusei) ha quasi preso Gabriele Arras, punta del 1997 cresciuto nel Cagliari e nell’Olbia e Reggina.

In Eccellenza la Monastir Kosmoto ha ingaggiato il centrocampista fuoriquota Christian Ruggeri (1999), dal Castiadas. Piace il centrale difensivo Pierluigi Porcu (1980) della San Marco Assemini 80.

In Promozione il Li Punti Sassari ha preso i fuoriquota Marco Carta, Alessandro Riu, Claudio Doccu, Lacatis Madalin e Gavino Piras, più il difensore Antonio Dedola e il centrocampista Roberto Manca. Il La Palma Monte Urpinu acquista l’attaccante fuoriquota Emanuele Vacca (1998) dal Guspini.

In Prima categoria l’Oristanese si rinforza con Alessio Falchi (1998), il Serramanna col centrale difensivo Pietro Aretino, dalla Gemini Pirri, e il Tempio con il portiere Francesco Saragato. Lascia il calcio giocato il centrocampista Nicola Ruggeri, colonna del Lauras.

Paolo Muggianu

Stefano Serra

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative