La Nuova Sardegna

Sport

numeri e statistiche 

Gli emiliani sono la vittima preferita del bomber Marco Sau

Gli emiliani sono la vittima preferita del bomber Marco Sau

2 Bilancio in parità tra Cagliari e Sassuolo in otto precedenti in serie A. Due vittorie per parte e quattro pareggi.3,8 È la media delle reti segnate nelle sfide tra le due squadre. Il Sassuolo è...

2 MINUTI DI LETTURA





2 Bilancio in parità tra Cagliari e Sassuolo in otto precedenti in serie A. Due vittorie per parte e quattro pareggi.

3,8 È la media delle reti segnate nelle sfide tra le due squadre. Il Sassuolo è sempre andato in gol in trasferta contro il Cagliari.

15 Le reti segnate dalla squadra ora guidata da Maran dall’inizio del 2018 in campionato. Tra le squadre presenti in A nella scorsa stagione, solo il Verona (12) ha segnato meno di Cagliari e Sassuolo (17).

1 Solo una volta nelle precedenti cinque stagioni in serie A, il Sassuolo ha vinto le prime due partite di campionato.

11 Il Cagliari è la squadra che ha subito più gol nel quarto d’ora iniziale di partita nella scorsa annata (11). Dall’altra parte il Sassuolo è quella che ne ha segnati meno nella stessa frazione (uno).

5 Contro l’Empoli Leonardo Pavoletti ha tentato cinque conclusioni: solo altre due volte nella sua carriera nella massia serie aveva effettuato così tanti tiri in un solo match senza riuscire a trovare la rete.

4 Il Sassuolo è, al pari del Genoa, la vittima preferita di Marco Sau (quattro reti). Nove degli ultimi deici gol dell’attaccante rossoblù nella massima serie sono arrivati in casa.

48 Domenico Berardi è a due sole reti dalle 50 marcature in serie A. Il giocatore, 24 anni, però non trova la rete in due presenze consecutive di campionato dall’agosto 2016. E il cagliari si augura che non ci riesca nemmeno oggi. (r.m.)



Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Maltempo

Meteo Giuliacci, ciclone in arrivo: piogge intense e temperature in picchiata

Le nostre iniziative