La Nuova Sardegna

Sport

Visite cardiologiche a Oristano e da domani si fa sul serio

OLBIA. Allenamento al mattino, poi un blitz a quasi 200 chilometri di distanza per sottoporsi come ogni anno alle visite cardiologiche all’ospedale San Martino di Oristano: i risultati riguardanti i...

31 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Allenamento al mattino, poi un blitz a quasi 200 chilometri di distanza per sottoporsi come ogni anno alle visite cardiologiche all’ospedale San Martino di Oristano: i risultati riguardanti i giocatori entreranno a far parte, come ormai da cinque anni, della banca dati del protocollo dedicato allo studio e alla diagnosi delle cardiopatie aritmogeniche e alla prevenzione della morte improvvisa nei giovani.

Ieri giornata pienissima per i biancoblù di coach Esposito, che oggi si alleneranno ancora e domani alle 20,30 faranno il loro debutto al PalaAltogusto nel torneo Air Italy, contro i tedeschi dell’Mhp Riesen Ludwigsburg. Alle 18 sarà invece in programma la prima semifinale, tra Virtus Bologna e Sidigas Avellino.

Al Geovillage intanto fervono i preparativi per la due-giorni di basket. «Siamo contenti di avere ancora la Dinamo con noi – ha detto Fabio Docche, general manager della struttura olbiese –, significa che siamo riusciti a soddisfare le esigenze di uno standard alto come quello richiesto dalle società professionistiche. Contiamo di vedere ancora una volta il palazzetto pieno per questo evento». (a.si.)



In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative