La Nuova Sardegna

Sport

Cantara: «Troppo poco cinici» Falchi: «Che errori sotto porta»

VALLEDORIA. «In realtà anche se il risultato di pareggio è giusto - dice a fine gara mister Giuseppe Cantara - noi potevamo sfruttare al meglio le nostre potenzialità, perché sinceramente abbiamo...

08 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





VALLEDORIA. «In realtà anche se il risultato di pareggio è giusto - dice a fine gara mister Giuseppe Cantara - noi potevamo sfruttare al meglio le nostre potenzialità, perché sinceramente abbiamo tardato troppo a innescare Fantasia. La verità - spiega mister Cantara - è che le nostre aspettative erano quelle di portare via i tre punti da Valledoria, ma per nostri demeriti e meriti degli avversari oggi ci dobbiamo accontentare di un pareggio».

«Non molto soddisfatto della prestazione dei suoi giocatori anche mister Falchi: «Abbiamo sbagliato sotto porta, nel primo tempo siamo stati troppo rinunciatari e per questo abbiamo subito un po' il loro gioco. Mentre nella ripresa noi abbiamo giocato meglio e abbiamo avuto anche le migliori occasioni da rete. Insomma va bene oggi avere conquistato un punto che muove la classifica ma dobbiamo migliorare molto di più in fase conclusiva per riuscire a portare a casa i tre punti". (g.f.)

In Primo Piano
La tragedia

Chiaramonti, morto a 23 anni per un infarto: la Procura di Sassari ha aperto un’inchiesta

di Luca Fiori
Le nostre iniziative