La Nuova Sardegna

Sport

La Torres femminile cade in casa il Grifo Perugia è implacabile

La Torres femminile cade in casa il Grifo Perugia è implacabile

SASSARI. La Torres femminile esce sconfitta con un 3 a 0 dal sintetico di latte Dolce con il Grifo Perugia. Una bella gara giocata a viso aperto da entrambe le formazioni. La prima occasione del...

05 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La Torres femminile esce sconfitta con un 3 a 0 dal sintetico di latte Dolce con il Grifo Perugia. Una bella gara giocata a viso aperto da entrambe le formazioni. La prima occasione del match capita sui piedi di Verdi in contropiede conclusione infruttuosa.

La risposta rossoblù è affidata ad un tiro di Cocco da fuori area, palla di poco a lato sul secondo palo. Al 26’ arriva il vantaggio della formazione ospite: passaggio filtrante dalla trequarti di Verdi e incursione centrale del centravanti Fiorucci G., che batte Griffiths con un preciso diagonale mancino.

Il Grifo Perugia raddoppia al 34’ grazie all'asse Fiorucci G.-Ceccarelli che batte Griffiths con un rasoterra destro ben indirizzato all'angolino. Nella ripresa al 7’, arriva il terzo gol che chiude definitivamente i conti: sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il capitano Fiorucci C. sfodera un destro al volo che diventa imprendibile per la Griffiths.

Piero Garau



In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative