La Nuova Sardegna

Sport

interrotta la serie negativa 

Al Castiadas convalescente un punto sta bene

MURAVERA. E’ finita in parità a reti inviolate Castiadas – SFF Atletico che si è disputata nel comunale di Muravera per l’indisponibilità dell’impianto della borgata di L’Annunziata. La divisione...

15 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





MURAVERA. E’ finita in parità a reti inviolate Castiadas – SFF Atletico che si è disputata nel comunale di Muravera per l’indisponibilità dell’impianto della borgata di L’Annunziata. La divisione della posta in gioco pone fine alla serie negativa di entrambe le squadre. I biancoverde sarrabesi erano reduci da tre sconfitte consecutive, i bianco-rosso-blu laziali da due.

La gara, giocata a viso aperto, molto combattuta, è stata caratterizzata da continui capovolgimenti di fronte. Sia i padroni di casa che gli ospiti sono scesi in campo concentratissimi e determinati con l’obiettivo di imporsi. Le occasioni migliori le hanno avute nel primo tempo i ragazzi di Scudieri. Nella ripresa il match sempre maschio e grintoso è stato, invece molto equilibrato. Le difese hanno avuto la meglio e sono riuscite a neutralizzare le incursioni avversarie. Particolarmente vivo il finale: Al 42’ Macci respinge un diagonale di Manca D. Sulla palla sta per avventarsi Mesina per la ribattuta ma il bomber bianco-verde viene anticipato da un difensore. Al 44’ il portiere ospite para in due tempi una conclusione di Manca D.

Alessandro Bulla

In Primo Piano
Il boom di primavera

Il ponte del Primo maggio chiama i turisti e la stagione in Sardegna parte bene

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative